LOVE AND HATE I love your lips And I love your legs I love your eyes Baby you got style I love your clothes And I love your smile I love you, I love you I love you while You don't even look at me And I go crazy For all the women That I never had I sing my song Of Love & Hate I hate the boys Walkin' by your side I hate my dreams They're not satisfied I hate me, babe, For being too shy I hate you while You don't even look at me And I go crazy You neighbour's sweetheart You magazin girl You striptease bird From the underworld You sweet sixteen You little dames You late thirties Sweet japaneses Ornella Muti Si jolie mademoiselle Vous etes ma folie Vous etes si belles Se que nunca fuiste mía Ni lo has sido, ni lo eres,
Pero de mi corazón Un pedacito tu tienes, Tu tienes, tu tienes ...
I love your body Baby you got style You fly so high When you're passin' by It makes me laugh And it makes me cry Makes me want to die When there's no reason why For all the women That I never had I sing my song Of Love & Hate Sing my song
Manu Chao (José Manuel Arturo Tomás Chao Ortega) è un cantautore e musicista francese di origini spagnole. Nato a Parigi nel 1961, ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al suo stile musicale unico che fonde elementi di reggae, ska, punk, flamenco e musica latina. Le sue canzoni, spesso in spagnolo, francese e inglese, trattano temi sociali come l'immigrazione, la giustizia sociale e la lotta contro il razzismo. Chao ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui The Clash, Manu Dibango e Cesaria Evora. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Clandestino", "Me Gustas Tu" e "Bambaataa". Il suo album del 1998, "Clandestino", è considerato un classico della musica alternativa e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Chao continua a esibirsi dal vivo con la sua band, i Mano Negra, e a registrare nuovi album.
Il teatro dei Ruderi di Cirella si prepara a regalare un'estate 2024 ricchissima di appuntamenti con nomi di primo piano del panorama italiano e internazionale di musica, cinema e teatro.
Ora, tutti gli organi di stampa riportano che le canzoni nuove sono 3 ma, per dovere di cronaca, segnaliamo che, su youtube, alcuni video mostrano che "No Solo En China Hay Futuro" era stata già diffusa alla fine del 2014.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".