Lee Aaron

Testo Love crimes Lee Aaron

1.289

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Love crimes


She's got a secret, don't understand

It

But she knows how to hide it well...

Turn the light out, and lock the

Door

But you better not kiss an' tell...

(He says) he says that he loves

Her

(What does) but what does that mean

Things here aren't what they

Seem
(Love crimes), guilty every time

(Can't you hear the cryin' in

The night)

(Love crimes), way over the line

(Can't turn your back, or

Close your eyes)

Lost between wrong and right, but it's black and

White

When it's a love crime
She's got a feelin', she won't be

Dreamin',

Sweet dreams tonight...

She likes the silence, but when it's

Broken

She's much too scared ta fight...

(She feels) she feels like a

Criminal

(Nothin') but there's nothin' she can do

One day she'll know the

Truth
(Love crimes), guilty every time

(Can't you hear the cryin' in

The night)

(Love crimes), way over the line

(Can't turn your back, or

Close your eyes)

Lost between wrong and right but it's black and

White

When it's a love crime...
Hush now baby don't you

Cry

Holdin' so much pain inside

You'll get your chance ta say

Goodbye...

(He says) he says that he loves her

(What does) but what does

That mean

Things here aren't what they seem
(Love

Crimes)
(Love crimes), guilty every time

(Can't you hear the cryin'

In the night)

(Love crimes), way over the line

(Can't turn your back, or

Close your eyes)
(Love crimes)...

(Can't you hear the cryin' in the

Night)

(Love crimes), way over the line

(Can't turn your back, or close

Your eyes)

(Love crimes)...

(Can't you hear the cryin' in the night)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Lee Aaron, pseudonimo di Karen Lynn Greening, è una cantautrice canadese nata a Toronto nel 1962. Attiva dal 1980, ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con un sound hard rock influenzato dal glam metal e dalla new wave. Il suo album di debutto, "Lee Aaron", uscì nel 1983, seguito da successi come "Metal Queen" (1984) e "Body Rock" (1985). Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Paul Stanley dei Kiss e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "What'cha Do to Me", "Shot of Love", e "Head Over Heels".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song