It seems that we got an instinct, Baby,
No matter who plunges first.
You can look across a crowded room And pick out the one
Who will hurt you the worst.
So fasten your seat belt, Baby, This ride could be rough.
You know that love is gonna make me Make you cry,
Until we both say, "Uncle! We've had enough."
Chorus:
Love doesn't have to be pretty.
Love doesn't have to be fun.
Love doesn't have to be flowers and lace,
It can get in your face
Like a loaded gun.
It likes to tangle up your dreams.
It likes to do you 'till you're done.
Love doesn't have to be pretty.
Love doesn't have to be fun.
I got this theory, Baby
That when the Lord made the world,
He cut us all in pieces And mixed us up Into a crazy swirl.
We want to find the other half of ourselves.
We try on everyone for fit. When you're sifting haystacks for needles
It's for sure you're gonna get pricked.
Bridge:
You can let it play your life. It will franchise your blues.
It will set you up with One loving wife
And then five or six more'Fore it really gets through with you.
It's like we're all on a ladder, Baby.
Everyone that I know Is in love with the one who's above
And couldn't care less'Bout the one who's below.
It's a long climb to heaven this way. We try not to look down.
We know if we did What we'd see down below
Is a big pile of hearts All over the ground.
I Grateful Dead sono stati una band di rock psichedelico folk statunitense, guidati da Jerry Garcia. Attivi dal 1965 al 1995, sono considerati uno dei pilastri della cultura contro-culturale degli anni '60. Conosciuti per le loro lunghe esibizioni improvvisate e la fedele base di fan chiamata "Deadheads", hanno influenzato profondamente il genere rock progressivo e l'ambiente musicale underground. I loro album più importanti includono *Workingman's Dead* (1970), *American Beauty* (1970) e *In the Dark* (1987). Tra i brani rappresentativi: "Truckin'", "Sugar Magnolia", "Casey Jones" e "Touch of Grey".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".