Love's golden band
Little hands that have gripped a thousand years
You thought he was the only man
As he left you in your December tears
He don't deserve
A woman like you
A man like me
Needs to show you
What real love is supposed to be
Funny how the days of new
Keep speeding up
But the night of old
Seem like they're slowing down
But don't you cry
To save the truth
From coming out
With words that let him go
I guarantee he won't be back around
Chorus:
Love don't do
What he did to you
Don't you know love was made for twoMe and you
Love don't do
What he did to you
Love don't leave you in the cold
Maybe the tale you've not been told
Story of all he did to you
Love don't do
Come in from the rain
Outside take off your coat
Come over here by the fireplace
I know baby, I know it feels so bad
When someone you love
Comes and leaves your side
Strange what desire
Can make people do
Following foolish pride
They say you don1t really love somebody
'Til you love them enough to let them go
Seems these cliches had a reason to be made
His love came a lifetime too late
You had to let him know
(Chorus)
Jon B., pseudonimo di Jonathan David Buck, è un cantautore e paroliere statunitense nato a Los Angeles, California. Attivo dal 1994, ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile R and B contemporaneo influenzato da elementi di hip hop e soul. Il suo album di debutto, *Bonafide*, pubblicato nel 1995, ha venduto oltre un milione di copie grazie al successo dei singoli *They Don't Know* e *Are You for Real*. Jon B. è noto per le sue melodie orecchiabili, testi romantici e voce calda e vellutata. Tra i suoi album più importanti figurano anche *A New Breed* (1997) e *The Truth* (2000). Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Babyface, Mariah Carey e Brandy. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: *They Don't Know*, *Are You for Real*, *I Wanna Be Your Man*, *A New Breed*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".