What do you say now when you're starin' in the mirror after you fall down
Do you feel small when you're too weak to stand at all
You're on your knees now wishin' you could find a way to hide your fear
It's hard to see hope when pain is all you know
Fearfully and wonderfully made
Don't you know that you and I we're not a mistake
(Don't you know, don't you know?)
Oh, if you could only see His arms are wide open
Oh, it's okay to be humbled and broken
So let your heart be free cause love has been spoken
Don't you know don't you know? Love has been spoken
Hold your head high, you and I were born just to shine this light
No matter what they say, you are loved and you are safe
Fearfully and wonderfully made
Don't you know that you and I we're not a mistake
(Don't you know, don't you know)
Oh, if you could only see His arms are wide open
Oh, it's okay to be humbled and broken
So let your heart be free cause love has been spoken
Don't you know, don't you know? Love has been spoken
Grace rushing over you, His word reveals the truth
This love in us is meant to share everywhere
We're fearfully and wonderfully made
Now you and I we're not a mistake
Oh, if you could only see His arms are wide open
Oh, it's okay to be humbled and broken
So let your heart be free cause love has been spoken
Don't you know, don't you know? Love has been spoken
Love has been spoken
Building 429 è una band cristiana rock americana firmata per l'etichetta INO Records. Vincitori del premio Gospel Music Association come New Artist of the Year nel 2005, prendono il nome da un passo biblico conosciuto come Efesini 4:29, che nella versione Nuova Internazionale della Bibbia recita: «Non lasciate uscire dalla vostra bocca alcun discorso inutile, ma quello che è utile per edificare gli altri secondo le loro necessità, affinché possa giovare a chi ascolta». I membri del gruppo provengono dalla Snyder Memorial Baptist Church e da diverse aree della Carolina del Nord e del Texas. Il loro sound si caratterizza per un mix di rock alternativo, pop e influenze gospel, con testi che affrontano temi di fede, speranza e amore. Tra i brani più noti figurano «Glory Defined», «Say It Like You Mean It» e «The Way».
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di