You are the cool earth
you are the city lights
you are the jewel
forever in my sight
You with the strong heart
you with the trusting words
you shutting your eyes
slumber in your soft chair
Ah love him
Ah love him...
I see you in the mellow sun
In weekday overalls
you with a hint of white
and a wave of gold
you walk like blue ice
tender but tough
you are my morning glory
Ah love him... ... you are the sky my big sky
Ah love him... ... you are the guy my big guy
Ah love him... ... you are the sky my big sky
Ah love him... ... you are the guy my big guy
2 little girls
2 guys strumming
Howie and Louie start playing the blues
It had to be you
wonderful you
In all of me
Ah love him... ... you are the sky my big sky
Ah love him... ... you are the guy my big guy
You are the cool earth (yeh yeh)
you are the gentle rain (yeh yeh)
you are the note that remains
you are my big sky
Repeat
You are the cool cool earth
you are the gentle rain
ah love him
you are my big sky
my big guy
my big big sky
Donna Lewis (nata il 5 agosto 1973 a Cardiff) è una cantautrice e produttrice discografica gallese, nota per il successo pop del 1996 "I Love You Always Forever" e per la canzone adulta contemporanea "At the Beginning", in collaborazione con Richard Marx. Lewis ha iniziato la sua carriera musicale all'età di sette anni, cantando in un coro locale. Ha poi studiato canto e pianoforte al Royal Academy of Music a Londra. Nel 1995 ha firmato un contratto discografico con la RCA Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "The First Time". Il suo secondo album, "Now in My Life", è stato rilasciato nel 1996 e ha raggiunto il successo internazionale grazie al singolo "I Love You Always Forever". Nel 2000 ha collaborato con Richard Marx per la canzone "At the Beginning", che è diventata un grande successo nelle classifiche adulte contemporanee. Oltre ai suoi successi commerciali, Lewis è stata anche lodata per le sue performance dal vivo e per il suo talento vocale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".