All the lazy summer days
We'd sit and look for rainbows in the sky
Trying to be like Zimmerman
But ended up in Ziggy's band, we tried
It's time to leave it all behind us
It's time to leave it all behind
This is what it's come to
Think it's time to leave it all behind
Imagine all the people sang
A Lennon song, everybody crying
All the lonely people who are lost
Because they never said goodbye
It's time to leave it all behind us
It's to leave it all behind
Love is all you need
Everybody's heard the Beatles song
But I'd rather listen to the Rolling Stones
Anyday
Love is all we need
But love will make you bleedAnyway
This is what it's come to
Think it's time to leave it all
It's time to leave it all behind us
It's time to leave us all behind
Love is all we need
Everybody's heard the Beatles song
But I'd rather listen to the Rolling Stones
Anyday
Love is all we need
But love will make you bleed
Love is not for me
Love is all we need
Love is all we need
Love is all we need
But love will make you bleed
'Cause love is not for me
For me
Aslan è una rock band irlandese proveniente da Dublino, nota per le sue melodie rock e testi introspettivi. Fondata nel 1980, il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con album come "Feel the Magic" (1984) e "The Best of Aslan" (1987). Il loro sound è caratterizzato da un mix di hard rock, folk irlandese e influenze progressive. Il frontman Christy Dignam è noto per la sua potente voce e le sue liriche spesso autobiografiche che affrontano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Tra i brani più famosi di Aslan figurano "This Is Your Life", "Crazy World" e "The Black Velvet Band". La band ha continuato a registrare e esibirsi fino ai giorni nostri, mantenendo un seguito fedele in Irlanda e oltre.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di