Roger Creager
I've been around the world a long time, Mister
And I've got a thing or two to say
I won't try to bore you with a tough tongue twister
You wouldn't buy that anyway
Love is so sweet
It makes you bounce when you walk down the street
You've been to school, you say you are a lawyer
You walked out of a magazine
I've been a drifter and a low-life loser
You could learn a lot from me
Hey I - I've gotta say
I have looked at life a whole n'other way
Love is so sweet
It makes you bounce when you walk down the street
One thing in common is we all are different
And we're supposed to be that way
Live and let live is such a good reminder
You'd do well to be that way
Hey I - I've gotta say
I have looked at life a whole n'other way
Love is so sweet
It makes you bounce when you walk down the street
Hey - I said love is so sweet
It makes you bounce when you walk down the street
Hey - I said love is so sweet
It makes you bounce when you walk down the street
Roger Creager è un cantautore e musicista country texano nato il 25 luglio 1971. Creager ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile country tradizionale, influenzato da artisti come George Strait e Merle Haggard. È noto per le sue canzoni orecchiabili, spesso incentrate su temi di amore, perdita e vita quotidiana nel Texas. Tra i suoi successi più noti figurano "I'm Gonna Miss Her", "What I Like About Texas" e "The Good Life". Creager ha vinto numerosi premi, tra cui il Tejano Music Award per la canzone dell'anno e il Texas Country Music Association Award per l'artista emergente dell'anno. Continua a registrare e esibirsi in tutto il Texas e negli Stati Uniti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di