I'm a Love Man
Call me the Love Man
Oooh, baby I'm the Love Man
That's what they call me I'm a Love Man
Six feet one weigh two hundred and ten
A Long hair... Real fair skin
A long legs and I'm-a out-a sight
There ain't no doubt I'm gonna take you out,
'Cause I'm a love man
That's what they call me I'm the Love Man
Make love to you in the mornin'
Make love to you at night now
Make love to when you think about it
I' gonna bet you Everything's alright
'Cau...'Cau...'Cau...'Cau...'Cause I'm a love man
Ooh baby I'm a love man
That's what they call me I'm a Love Man
Say there goes a love man
Six feet one weigh two hundred and ten
Long hair... Real fair skin
I'm long legged and I'm-a out-a sight
My, my babe I'm gonna take you out
'Cause I' a love man
Ooh baby I'm a love man
Take your hand; let me holler one time...AAWW!
Love man that's all I am now
I'm just a love man
Ooh baby call me a love man
Yes I am, I'm just a love man
Let me tell you somethin'
Which one of you girls want me to hold you?
A Which one of you girls want me to kiss you?
Which one of your girls wants me to take you out?
Go on I got you, gonna knock you all night
'Cause baby I'm a love man
All right, Ooh, baby I'm a love man
Let me tell ya!
I'm sayin' I'm just a love man, good ol' man
I'm just a love man, fancy man
I'm just a love man, good ol' man
I'm just a..... (fade)
Dirty Dancing non è un artista musicale, ma il titolo di un celebre film del 1987 diretto da Emile Ardolino. La pellicola vede protagonisti Jennifer Grey e Patrick Swayze in una storia d'amore ambientata negli anni '60 durante una vacanza in un resort per famiglie. Il film ha riscosso un enorme successo internazionale, diventando un cult movie grazie alla colonna sonora memorabile che include brani come "(I've Had) The Time of My Life", eseguito da Bill Medley e Jennifer Warnes, vincitore dell'Oscar alla migliore canzone originale nel 1988. La musica del film ha contribuito a rendere Dirty Dancing un fenomeno culturale, influenzando la moda, il ballo e la cultura popolare degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".