Oh, yeah, there's a love march going on here
Bring your horn, brother
Get on in line
Hey, you, step in line
Oh, me, sir
Oh, all right Marching along
Thinking as time goes by
Sing a glad song
Sing all the time
While I make all the people
Feels so good
Treat all my brothers like I should
See all the houses all in placeLiving's no longer an empty space Marching along
Love as much as I can
Try and be strong[
List string the shoes I had]???
Good for the time that's not too far
Good while no jealousy and war
Aim my sad eyes into the sun
Think of all people just as one
March! People say because my daddy did these things
Oh, yes, they say
They say that I must wear a tie and be the same
I got to treat my brother wrong
And kill him, what a shame
Oh, yeah, what a shame, yeah, yeah
But I know, yes, I know
What is it you know, right?
What you know'There's got to be a change March all along
Love as much as I can
Try and be strong[
List string the shoes I had]???
Good for the time that's not too far
Good while no jealousy and war
Aim my sad eyes into the sun
Think of all people just as one
Hep, two, three, four
Hep, two, three, four Hep, two, three, four
Love march
Gonna be a change
Paul Butterfield (1942-1987) è stato un musicista blues americano, considerato uno dei pionieri del movimento folk-rock degli anni '60. Nato a Chicago, Illinois, Butterfield iniziò a suonare l'armonica a 10 anni e si distinse per il suo stile potente e originale. Nel 1963 formò la Paul Butterfield Blues Band, un gruppo che divenne rapidamente uno dei più popolari del circuito blues americano. La band pubblicò diversi album di successo, tra cui "The Paul Butterfield Blues Band" (1965) e "East-West" (1967), e collaborò con artisti come Janis Joplin e The Rolling Stones. Butterfield fu un'influenza fondamentale per generazioni di musicisti blues e folk-rock, e il suo talento è ricordato ancora oggi. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Born in Chicago", "Work Song" e "Driftin' Blues".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.