Love of Another Kind
I am purity
Because of what You've done for me
Receiving grace where once stood
Penalty and shame
I am survival
A constant battle
Between what I am
And what I long to be
Freedom has found me
And Your love surrounds me
Your voice is the wind
Blowing through the trees
Your kiss is the rain
And it brings me to my knees
Into the courts of praise
I have come to find
The love of another kind
I am conviction
I am in process
I breathe the breath of God
The air of providence
I am a paradox
Liver of two lives
One for heaven, one the road
Along the way
To love the Lord your God
With all your heart and soul
And all your mind
(is the love of another kind)
Starfield è un gruppo musicale cristiano rock formatosi nel 2000. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili e testi profondamente spirituali, che hanno conquistato un seguito di appassionati in tutto il mondo. Tra i loro album più noti figurano "The Saving One", "Beauty in the Broken" e "Starfield". Tra le canzoni più rappresentative ricordiamo "I Will Go", "Rediscover You" e "What If God Was One of Us". Starfield continua a produrre musica e a esibirsi dal vivo, ispirando generazioni di ascoltatori con la loro musica carica di speranza e fede.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di