The corruption corruption Is it an ambiguous love? I wanna go to ?youth's PoP Art?
I want to borrow ChuChu love ah where is my HONEY of destiny ?
The corruption corruption Is it an ambiguous sadness PSYCHEDELIC weak HEART
ChuChu I don't have a STRAGETY I am free and uncontrolled so let's die instinctively Yey
It must be another person they're so different it must be you that I hate
I hate you but I love you I want to change the way of my heart
Since you failed do you want to do it better? It's the defeat of a person who fell in love
3charming2aNd let' get obscene?
Tattaratarran let's meet ambiguously ButBut I li li Like you
ChuChu a quarrel between lovers ?Get the hell away from me? suddenly we get physical making love
You still want to exist right ? It must be the present that I hate
I love you but I HATE you I want to change the way of my heart
Do you lust for making more love? Is it a victory to fall in love?
Get The Party Get The Party Ahaan Ahaan
I HATE you but I love you I want to change the way of my heart tell this to the person who forgets
won't you come into my dream?
Only now are you my only one Happiness is only in one instant Do you lust for making more more love? Darling who isn't dead yet.
It's just greed You want to get obscene Yean Ahaan Ahaan?
It's just greed You're burning to get obscene Yean Ahaan Ahaan
You want to do more things properly right ?
SuG è un gruppo musicale giapponese di genere heavy positive rock, formatosi nel 2006. Parte del movimento visual kei, il gruppo ha pubblicato un EP e diversi singoli, firmando nel 2008 con l'etichetta Indie PSC, una divisione della PS Company. SuG si distingue per la sua musica energica e positiva, caratterizzata da riff di chitarra potenti e melodie orecchiabili. Il loro stile musicale è influenzato dal visual kei tradizionale, ma incorpora anche elementi di altri generi come il pop punk e il metalcore. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "Tsuki no Uta", "Aoi Sora" e "Kimi ni Todoke".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".