The daraku daraku Is it aimai ai ? I wAnna Go to "seishun PoP Art"
ChuChu RABU wo haishaku aa unmei no HANII wa izuko ?
The daraku daraku Is it aimai ai SAIKEDERIKKU jaku HAATO
ChuChu kakehiki wa NASHI juuhonpou honnou de yukou iei
hoka no hito chigau kimi janakya iya
daiKIRAI dakedo suki kokoro no mama majiwaritai
ochiru kara motto yoku shite ? horerta hou no make
3en2aNd hiwai ni GOOo0 ...
tattaratarran aimai ni ai ButBut dai dai Diesuki
ChuChu koibito ubaiai "GANGAN ikou ze" gazen rennai taishitsu
mada itai nee ? ima janakya iya
suki dakedo daiKIRAI kokoro no mama ni majiwaritai
yokubatte motto ai shite ? horeta mon kachi desho
Get The Party Get The Party Ahaan Ahaan
daiKIRAI dakedo suki kokoro no mama ni majiwaritai wasure kata oshiete yo yume no naka made konai de ?
ima dake wa hitorijime shiawase nante setsuna sugiru yokubatte motto motto ai shite ? mada hatenai de DAARIN
gouyoku tte koo ze hiwai ni GO Yean Ahaan Ahaan tte hoshigari nee ?
gouyoku tte koo ze hiwai ni GO Yean Ahaan Ahaan tte iburitai
motto shitai chanto hoshigatte ne ?
SuG è un gruppo musicale giapponese di genere heavy positive rock, formatosi nel 2006. Parte del movimento visual kei, il gruppo ha pubblicato un EP e diversi singoli, firmando nel 2008 con l'etichetta Indie PSC, una divisione della PS Company. SuG si distingue per la sua musica energica e positiva, caratterizzata da riff di chitarra potenti e melodie orecchiabili. Il loro stile musicale è influenzato dal visual kei tradizionale, ma incorpora anche elementi di altri generi come il pop punk e il metalcore. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "Tsuki no Uta", "Aoi Sora" e "Kimi ni Todoke".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".