L.O.V.E. [x4]
Pitch me roll in a black Lamborghini
Hoy... heels looking so cute
Every step there is a... on my right on my left
Every photographer trying to get through
I have got to know this shit
I know you wanna sell on it
I'm not never get no...
You no longer running this
[Chorus:]
I can get any man I chose
Switch up... and shoes
Couple more drinks and I am over you
I'm gonna party all night long
I'm gonna get my sexy on
Looking through about myself
I don't need nobody else
If you think I am waiting by the phone
Boy get over
If you are trying to get it back
Don't even waste your time
If you were standing on the edge
And I pushed you on my mind
You are a victim of love love suicide
Love love
Love suicide
No hesitation ain't nobody coming to rescue
My new miss pages outrages you wanna be my friend
But I ain't gonna add you
My... is completed booked
My psychics are off the hook
Easy like a... baby
You are just a patient crazy
[Chorus]
Heels high no lie
You love my body
Potion
Heels tall
Waist small
When I am walking in slow motion
I am so good without you baby
It's like you were never here
It's so much happening into my life
Ain't no time to share no tears
I am moving so fast
My vision is blurry
Something feels different
But I can't put my finger on it
[Chorus]
Brooke Hogan (nata Brooke Ellen Bollea il 5 maggio 1988) è una cantautrice, modella e attrice statunitense. Figlia del wrestler Hulk Hogan, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2006 con l'album di debutto "Undiscovered". Il suo stile musicale si colloca principalmente nell'ambito del pop rock, con influenze dal country e dal hip hop. Brooke ha partecipato a diversi reality show televisivi, tra cui "Hulk Hogan's Celebrity Championship Wrestling" e "The Surreal Life", e ha recitato in alcuni film indipendenti. Nonostante il successo iniziale, la sua carriera musicale non ha raggiunto le vette del padre. Tra i suoi brani più noti figurano "About You", "Everything" e "I Wanna Be Loved".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".