The Sundays

Testo Love The Sundays

957

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Love


Picture myself as a thin white child
Back to the day I was born on
They slapped me into line as it crossed my mind
Ive felt better
Ive felt worse
This is my life and its all very well but never again

As they say weve been robbed
And dont you know that this time

Love, just love yourself like no one else
Love, its enough
They can say what they like but they still cant take that

Distance myself from the things Id like but
Everyone has something I need
Dont let me wake up & find
All those others leaving me behind
If you dont have a clue about life
Then Im happy to say neither have i
Although Im not going to shrug my shoulders & suck my thumb
This time

Cos theres something I deserve

Love, just love yourself like no one else
Love, its enough
They can say what they like but they still cant take that

Picture my house in a postcard town
Picture a bomb in the sky
History at the door who could ask for more?
Ive felt better
So kill me with love
Just love yourself like no one else
Times so scarce where I come from
Let them say what they like cos they still cant take your love

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Sundays sono stati un gruppo musicale britannico di genere alternative rock, originario di Bristol e attivo dal 1988 al 1997. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e atmosfere dream pop, ha attirato l'attenzione del pubblico e della critica fin dagli esordi. La voce soave di Harriet Wheeler, accompagnata dalle chitarre cristalline di David Gavurin e dalla sezione ritmica solida formata da Paul Brindley e Patrick Hannan, ha creato un sound unico che li ha distinti nel panorama musicale degli anni '90. Tra i loro brani più noti figurano "Here's Where the Story Ends", "Can't Be Sure" e "Summertime". Il loro album di debutto, "Reading, Writing and Arithmetic", pubblicato nel 1990, è considerato un classico del genere dream pop e ha contribuito a consolidare il successo della band. The Sundays hanno collaborato con produttori come Steve Osborne e John Fryer, che hanno contribuito a definire il loro sound distintivo. Nonostante la breve durata dell'attività, The Sundays hanno lasciato un segno indelebile nella musica alternativa degli anni '90.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song