Looking back over my years
I guess I shedded some tears
I told myself time and time again
This time I'm gonna win
But another fight things ain't right,
I'ma losing again
Take a fool to lose twice
And start all over again
I think I'd better let it go
It looks like another love TKO
Think I'd better let it go (What you mind about it, girl)
Let it go, baby (Oh Yeah)
Looks like another love TKO
Tried to take control of love,
Love took control of me
Because you lose all thoughts, sense of time
And have a change of mind
Takin' the bumps and the bruises
Of all the things of a two-time loserTryin' to hold on, faith is gone
It's just another sad song
Daryl Franklin Hall, meglio conosciuto semplicemente come Daryl Hall, è un cantautore e musicista statunitense nato a Philadelphia nel 1946. Noto per la sua voce distintiva e il suo stile musicale che fonde elementi di soul, R and B, pop e rock, Hall ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 in duo con John Oates, formando i Hall and Oates. Il loro successo è stato implacabile, con una serie di hit che hanno dominato le classifiche musicali americane e internazionali. Tra i brani più celebri del duo figurano "Rich Girl", "Maneater", "Kiss on My List" e "Private Eyes". Hall and Oates hanno venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi musicali più popolari di tutti i tempi. Oltre al successo con i Hall and Oates, Daryl Hall ha intrapreso anche una carriera solista, pubblicando diversi album e collaborando con altri artisti di spicco. Nel corso della sua lunga carriera musicale, Hall è stato riconosciuto per il suo talento e la sua influenza sulla musica pop contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".