You can run you can hide never let it inside
Keep livin your life in the dark
But sooner or later that gentle persuader
Is gonna catch up with your heart
Make you a dreamer, believer
Believin in love
Right when a man doin all that he planned
And he thinks he got just what he needs
Life will deliver a shock that will shiver
And drivin him down to his knees
Make him start givin, livin, Livin again
Well it's your mind, that tricks you in believin every time
Love will turn you around, turn you around
Well it's your heart, that talks you into to stayin where you are
Love will turn you around, turn you around
Out of the blue she reaches for you
And you tell her you dont have the time
So you move away fast but you know it wont last
cause you cant get her off of your mind
Thoughts are burning, turnin, Their turning around
How do you know when to stay or to go
And how do you know when it's real
You dont need a sign to make up your mind
You got your heart at the wheel
You wanna start sharing, carinng, Caring again
Well it's your mind, that tricks you in believing every time
Love will turn you around, turn you around
Well it's your heart, that talks you into to stayin where you are
Love will turn you around, turn you around
Love will turn you around, turn you around
Love will turn you around, turn you around
Turn you around
Kenny Rogers (Kenneth Donald Rogers), nato il 21 agosto 1938 a Houston, Texas, è stato un leggendario artista americano noto soprattutto per la sua carriera nel country music. Dopo aver iniziato come cantante di rhythm and blues negli anni '50, Rogers ha trovato successo con i The First Edition negli anni '60, ottenendo successi come "Ruby, Don't Take Your Love to Town". Nel 1976, ha avviato la sua carriera da solista, raggiungendo fama internazionale con album come "The Gambler" (1978) e "Share Your Love with Me" (1980). Rogers è stato un artista versatile che ha esplorato diversi generi musicali, tra cui pop, folk e gospel. I suoi successi più famosi includono "Lucille", "Lady", "Islands in the Stream" (in duetto con Dolly Parton) e "The Gambler". Ha vinto tre Grammy Award e numerosi altri riconoscimenti. Rogers è stato anche un attore di successo, interpretando ruoli in film e serie TV. È morto il 20 marzo 2020 all'età di 81 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".