Ayo Boss, it's time to get this money
He won't ever love you like I do (Yeah)
You gon' take him back, he gon' play you for a fool (Fool)
You say you don't trust him, you should trust yourself (Trust)
Lookin' in the mirror, you should love yourself
He won't ever love you like I do (Yeah)
He can tell time, but he don't tell you the truth (Truth)
You don't trust me, you should trust yourself (Trust)
Lookin' in the mirror, you should love yourself
Yeah
You too precious to be under this much pressure ([?])
Hold it together, I see you hold it together (L?t it shine)
When we'r? together you can be yourself (Yeah)
And all I want's for you to free yourself (Free, yeah)
Late at night, hit my line, hear me cryin' (Brr)
Say you dyin', 'cause he lyin' then it's all forgive, forget (You forget)
Where he at? You don't know, comin' back? (Oh)
Is he gone? Call his phone, all it does is ring and ring (Oh)
Listen what your friends say (What they say?)
Tryna teach him love like a sensei
But you gon' end up with a bandaid
Cover your scars, to cover your heart
And your heart breaking
Your heart breaking all the time
And I can't take it
I can't take you off my mind
He won't ever love you like I do (Yeah)
You gon' take him back, he gon' play you for a fool (Fool)
You say you don't trust him, you should trust yourself (Trust)
Lookin' in the mirror, you should love yourself (You should love)
He won't ever love you like I do (Yeah)
He can tell time, but he don't tell you the truth (Truth)
You don't trust me, you should trust yourself (Trust)
Lookin' in the mirror, you should love yourself (You should love)
On and on and on (It goes on)
It goes on and on and on (It goes on)
I know you're strong, you're strong, you're strong (Know you're tough)
But
Don't make your point to the breakin' point, yeah (Don't do it)
Everybody gotta make their own choices (They do)
I know you feel alone, you're feelin' voiceless (I got you)
Stuck in your shell, ocean of oysters
He keep you down, down, don’t you drown, drown
Keep your head up (Never) Never let up (Never) Never give up (Never)
He think what you don't know cannot hurt you (Not true)
But he don't know what you've been through
Check the star signs (Check) Check the archives (Check)
Remember last time (Remember)
You say it's the last time
That he gon' make you cry
He won't ever love you like I do (Yeah)
You gon' take him back, he gon' play you for a fool (Fool)
You say you don't trust him, you should trust yourself (Trust)
Lookin' in the mirror, you should love yourself (You should love)
He won't ever love you like I do (Yeah)
He can tell time, but he don't tell you the truth (Truth)
You don't trust me, you should trust yourself (Trust)
Lookin' in the mirror, you should love yourself (You should love)
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.