Oh oh oh oh-ho
All my life I never wanted to cause pain
To anyone's heart but these words are in vain
She's grown as angry as a furious night sky
So gather children and prepare me for the sacrifice
A soul is full of hate requires retribution
What happened to the flash evolution?
See me standing naked in a pool of my blood
Prepare yourselves as the tears gather for the flood
But don't you wonder if I love her
Oh welcome to love core
Don't you wonder if I love her
Don't you ever think didn't care
Now my friend I decide to travel through my mind
Guilty killed so are you ready to die?
Now I feel like the fucker(?) who ruined thru life
We are forever walking here so what we despise
Feels like the care is resting in a real love
Sometimes it seems like the little this is full of loss
Well sometimes you can't defy the ocean
Gather children come and carry me to the cross
Don't you ever think I care?
Don't you wonder if I love her?
Don't you ever think didn't care?
Oh welcome to love core
Don't you wonder if I love her?
Don't you wonder if I love her?
Oh welcome to love core
Don't you ever think didn't care
Another salt in her hand
When she peels off my skin
Oh welcome to love core
Anyone's heart but these words are in vain
All my life I never wanted to cause pain
She's grown as angry as a furious night sky
So gather children and prepare me for the sacrifice
What happened to the flash evolution?
A soul is full of hate requires retribution
See me standing naked in a pool of my blood
Prepare yourselves as the tears gather for the flood
And don't you wonder if I love her
Don't you ever think didn't care
Oh welcome to love core
Don't you ever think didn't care
Don't you wonder if I love her
Love core
Oh welcome to
Love core
Love core
Love core
Boy Hits Car è un gruppo musicale hard rock formatosi nel 1989. Originari degli Stati Uniti, hanno pubblicato tre album in studio: "Boy Hits Car" (1990), "The Passage" (1992) e "My Animal" (1994). Il loro sound si caratterizza per riff di chitarra heavy, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più noti del gruppo figurano "She's Got a Way", "The Passage" e "My Animal". Nonostante non abbiano raggiunto la fama mainstream, Boy Hits Car hanno goduto di una solida base di fan nel circuito hard rock underground.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di