You better look out
Youre not living in a bad dream now
Open your eyes
Youll survive another day somehow
After the night
Theres a morning and a clear blue sky
You can be sure
You can make it and Ill tell you why
Youre walking in your sleep
Hey thats all right
But dont you spend the whole night
Uptight
Im here to lend a hand
Hey dont you understand
One chance is for taking
One heart is for breaking
One love is for making
Lovers and friends
One game is for playing
One prayer is for praying
One day is for staying
Lovers and friends
Lovers and friends
You better wake up
cos every day you waste is time gone by
Up on your feet
You can take it but you gotta try
After the night
Theres a morning and a clear blue sky
You can be sure
You can make it and Ill tell you why
Youre walking in your sleep
Hey thats all right
But dont you spend the whole night
Uptight
Im here to lend a hand
Hey dont you understand
One chance is for taking
One heart is for breaking
One love is for making
Lovers and friends
One game is for playing
One prayer is for praying
One day is for staying
Lovers and friends
(repeat from one chance to end)
Sir Cliff Richard, all'anagrafe Harry Rodger Webb, è un leggendario artista britannico nato a Lucknow, India, nel 1940. Considerato uno dei più grandi artisti pop di tutti i tempi, ha venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo. La sua carriera musicale, iniziata negli anni '50 con la band The Drifters, è caratterizzata da successi intramontabili come "Move It!" e "Summer Holiday". Richard ha conquistato le classifiche britanniche e internazionali per decenni, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un posto nella Rock and Roll Hall of Fame. Oltre alla musica, Cliff Richard si è cimentato anche in ruoli cinematografici e televisivi, consolidando il suo status di icona culturale britannica. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The Young Ones" (1959) e "Cliff Richard Sings the Songs from 'Summer Holiday'" (1963).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".