Billy Squier

Testo Lovin' you ain't so hard Billy Squier

 794

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Lovin' you ain't so hard


Sleep-walkin' through a frozen dream
Wakin' up from a fantasy
Where happiness got the best of me
Those dreams only go so far
Some people have a place inside
Where you can run, but you just can't hide
'til one fine day I pushed my fears aside

'cause lovin' you ain't so hard
Lovin' you ain't so hard
Turn on your light...now I won't go far
'cause lovin' you ain't so hard

Many times I tried to walk away
Listened long to what my friends would say
Only to find out at the end of the day
They'd taken me just so far
No more wanderin'...i'm almost home
Only a fool would walk this earth alone
When he could have your smile to call his own

Now lovin' you ain't so hard
Lovin' you ain't so hard
Turn off your light...now I won't get far
'cause lovin' you ain't so hard
Lovin' you ain't so hard

You cast your light out of the shadows
You spread your light in front of me
You cast your light out of the shadows
Shadow me

Lovin' you ain't so hard
Lovin' you ain't so hard
Turn on your light...now I won't go far
'cause lovin' you ain't so hard
Lovin' you ain't so hard
Turn off your light...now I won't get far
'cause loving you ain't so hard
Lovin' you ain't so hard
Lovin' you ain't so hard
Lovin' you ain't so hard

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

William Haislip "Billy" Squier (nato il 12 maggio 1950 a Wellesley, Massachusetts) è un musicista rock statunitense. Ha ottenuto numerosi successi nell'arena rock durante gli anni '80. È probabilmente più famoso per la canzone "The Stroke", presente nell'album del 1981 *Don't Say No*. Altri suoi successi includono "In the Dark", "Rock Me Tonite", "Lonely Is the Night", "My Kinda Lover", "Everybody Wants You", "All Night Long" e "Emotions in Motion". Squier ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70, suonando in diverse band locali prima di pubblicare il suo album di debutto *Tale of the Tape* nel 1979. Il suo stile musicale è caratterizzato da riff di chitarra energici, melodie orecchiabili e testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song