(K. GrimwoodE. Idlet)
Lost in her lips, I'm getting lost in her lips,
And losing track of conversation.
If Lewis and Clark had just discovered these lips,
The expedition would have ended up in Mexico, no!
Lost in her lips, downtown New York in her lips,
I try to lift my eyes with no success.
I got on with a transfer, and now I missed my stop;
The bus driver is waving, pointing me out to a cop.
What am I saying? It doesn't matter;
What is she saying? Why should I care?
What could be more interesting than staring at these lips,
Failing to communicate?
Lost in her lips, I'm taking breakfast with her lips,
Scrambling my sentences and all.
Sitting at my table, there's coffee in my drink,
It's difficult to concentrate, impossible to think.
I ask them questions, to watch them answer;
Could you repeat that, so I might watch again?
What could be more interesting than staring at these lips,
Failing to communicate, failing to communicate?
Lost in her lips, I'm getting lost in her lips,
And losing track of conversation.
If Lewis and Clark had just discovered these lips,
The expedition would have ended up in Mexico, no!
Lost in her lips, taking a bath with her lips,
In a porcelain tub, reading a book,
It's two o'clock in the afternoon, and there's music in the living room,
I've got nothing left to do but stare at these lips.
I ask them questions, to watch them answer;
Could you repeat that, so I might watch again?
What could be more interesting than staring at these lips,
What could be more wonderful than staring at these lips,
Failing to communicate, failing to communicate, hey!
Trout Fishing in America è un duo musicale statunitense noto per la sua musica folk rock e per i brani rivolti ai bambini. Il gruppo è composto da Keith Grimwood (contrabbasso, basso Clevinger, basso elettrico, voce) ed Ezra Idlet (chitarra acustica, chitarra elettrica, banjo, voce). Il nome del duo deriva dal romanzo *Trout Fishing in America* di Richard Brautigan. Attivi dal 1978, hanno pubblicato oltre 20 album e sono diventati un punto di riferimento nel panorama musicale per bambini, grazie a testi divertenti e melodie orecchiabili. Tra i loro brani più famosi figurano «The Ballad of the Sad Young Men», «The Great American Songbook» e «My Dog Has Fleas».
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di