Zaho
Viens on va s'en aller,
Rouler du matin au soir et se laisser aller,
C'est Zaho et Don Choa
Viens on va s'en aller,
J'irai ou tu veux m'emmener, où tu veux m'emmener
Couplet 1 Don Choa
A la Bonnie & Clyde, clic beng, vida loca, vie de dingue
Ma belle attrape le volant, j m'occupe de charger les flingues,
T'es ma vie, t'es ma weed, mes armes et ma bible,
Une fois vide, la bouteille de jack sert de cible,
Shoote, chérie suis moi, on va shooter le shérif
Puis faire des photomatons sur les radars du périph'
Juste moi et ma caille, c'est GTA style,
Carnage quand on mitraille, même l'armée n'est pas d'taille
Toujours le smile même menotté au comico
J'm'inquiète pas, j'sais que tu viendras me chercher en hélico
Et même si ça finit mal, style tignasse et Bérénice
Dis toi, il vaut mieux ça plutôt qu'on finisse Rmistes,
Refrain Zaho
Viens on va s'en aller,
J'irai ou tu veux m'emmener,
Où tu veux men m'emmener
Rouler du matin au soir
Et se laisser aller,
Sur les rues abandonnées,
Juste arriver au sommet,
Couplet 2 Don Choa
Le programme, c'est détente au Pays-Bas,
Shopping en Italie
On achète des bagnoles en Allemagne,
Des flingues en ex-
Yougoslavie,
On bouge en jet privé de Colombie à Miami,
Jet ski dans les West indies a la tombée de la nuit
Ils rêvent de nous buter, d'nous mettre en HP ou en cage,
On se relaxe dans une grandes suite au 25eme étage,
Cognac Hennessy, Crystal Roederer,
Fait voler plus de billets que les faux monnayeurs,
On débarque comme un verre qui éclate dans ton écran
Plasma,
On roule à 220 en Mercedes sur le pont de l'Alma,
On en e:menera quelques uns, enfer ou la haut,
On partira pas seul, attend, t'as dit quoi Zaho ?
Refrain
Couplet 3 Zaho
C'est la vie qu'on s'est promis,
Et si demain tout doit finir, on mourra dans le même lit
Crimes et délits, à la tombée de la nuit,
Viens on se fout des ennuis,
Tant qu'on vit ce qu'on s'est promis
Où tu vas je te suis,
Refrain x3
Zaho, pseudonimo di Zahera Darabid, è una cantautrice algerina nata a Parigi nel 1984. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale negli anni '2000 con il rap e l'electro-pop, Zaho ha conquistato un posto di rilievo nella scena musicale francese grazie alla sua voce potente e melodie orecchiabili. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze arabe e nordafricane, che si fondono con elementi pop e R and B moderni. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je veux", "Laisse-moi t'aimer" e "C'est pas facile". Zaho ha collaborato con artisti come Maître Gims e Dadju, contribuendo a diffondere la sua musica in un pubblico sempre più ampio. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Zaho" (2010) e "Le monde est à nous" (2013). La sua musica è apprezzata per la sua autenticità e la capacità di raccontare storie personali con sensibilità e profondità.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.