Jeane Manson

Testo Ma cabane au bord du bayou Jeane Manson

 905

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ma cabane au bord du bayou


Refrain :
Dans ma cabane au bord du bayou
il y a toujours un violon qui joue
on y arrive en bateau à roue
dans ma cabane au bord du bayou

Monsieur La Fayette
on va faire la fête
ça fait plus de deux cent ans
qu'aux armées dans de la terre
on a mis la piquette
Vive la nouvelle Orléans
qu'un jour une touraine
et même d'Aquitaine
sont devenus mes lointains parents
me voilà chrétienne et américaine
Vive la nouvelle Orléans

Refrain :
Dans ma cabane au bord du bayou
il y a toujours un violon qui joue
on y arrive en bateau à roue
dans ma cabane au bord du bayou

Il n'y a que quatre planches
et un Vieu toit qui penche
au dessus du Mississipi
j'attend que tu y vienne
un jour une semaine
ou tout le reste de ta vie
on mangera sur la plage
des tartes aux coquillages
des écrevisses et du vin blanc
on se croirait en France
quand la Louisiane danse
Vive la nouvelle Orléans

Refrain:
Dans ma cabane au bord du bayou
il y a toujours un violon qui joue
on y arrive en bateau à roue
dans ma cabane au bord du bayou

Viens me voir en Louisiane
même si tu a du mal a l'âme
je t'attend depuis si lontemps
dans ma cabane en planches
c'est tous les jours dimanche
Vive la nouvelle Orléans

Refrain:
Dans ma cabane au bord du bayou
il y a toujours un violon qui joue
on y arrive en bateau à roue
dans ma cabane au bord du bayou

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jeane Manson, born Jean Manson, (born October 1, 1950 in Cleveland, Ohio) is an American model, singer and actress. She was Playboy magazine's Playmate of the Month for the August 1974 issue. (The pictorial opens with her nude in the ocean while lying in the sand.) Her centerfold was photographed by Dwight Hooker.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song