Dwilly, I'm scared
Guess who's back
Light a flare
Look in my eyes
No one there
This country's dead
This scene it's fake
Fuck your money
That's something I don't need to take
I just did Everest, that's legend shit
And my whole city loves me still
You hate on shit you never did
Just Jake and Milo kept it real
And all I do is kill this shit
And all you do is kill the vibe
I'm so much deeper than you know
But you won't see until I die, too real
2003, I was deep on the east side
I had homies in the hood since I was knee high
That's the reason I don't have to carry a weapon
I went from a child to a man to a legend, too hard
Party after dark, now we roll, we don't smash now
Party after dark, cut the lights, this the blackout
Party after dark, we don't stop 'til we pass out
Party after dark, welcome to the madhouse
Y'all ain't like this, I'm the hybrid, party chillin' with my psychics
I feel heightened, close to lightning, it's the cold and we don't fight it
We engage it, yeah, we thrive it, this the weekend, don't deny it
We ain't quiet, this our riot, this our wave and yeah, we ride it
We go dumb, dumb with the music, I feel like I'm scared and truly that
Playlist, gotta choose it, this time I'm gon' make a movie
On that channel, better tune it, we goin' live and we goin' stupid live
2003, I was deep on the east side
I had homies in the hood since I was knee high
That's the reason I don't have to carry a weapon
I went from a child to a man to a legend, too hard
Party after dark, now we roll, we don't smash now
Party after dark, cut the lights, this the blackout
Party after dark, we don't stop 'til we pass out
Party after dark, welcome to the madhouse
Masked Wolf, vero nome Harry Michael, è un rapper australiano nato a Sydney nel 1994. Ha raggiunto la fama internazionale nel 2020 con il singolo "Astronaut in the Ocean", che ha scalato le classifiche mondiali e superato i 1 miliardo di stream su Spotify. Il brano, caratterizzato da una melodia orecchiabile e testi introspettivi, ha contribuito a lanciare Masked Wolf nel panorama musicale globale. Prima del successo planetario, l'artista si era fatto conoscere in Australia con mixtape e singoli indipendenti. La sua musica è un mix di hip hop moderno, trap e elementi elettronici, spesso accompagnato da ritmi incalzanti e testi che esplorano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più noti figurano anche "The Weekend", "How Much" e "Losing My Mind". Masked Wolf continua a collaborare con artisti internazionali e a pubblicare nuovi contenuti, consolidando il suo status di artista emergente di grande talento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".