Say you now your prayers to god
And lay you down to sleep
Commend your soul your human woes
And beg to be his keep
I warn you all you waste your breath
For no God hears your cry
Your mortal coil's surrendered though
To feed the maggot eye
Feed the maggot eye
Feed the maggot eye
Feed the maggot eye
No spawn of hell knows you as well
No wisdom is as true
No faith as strong as time is long
What lies in store for you
So beg you now forgiveness for your sins
I bid you try
Your reasonings are seasonings
To feed the maggot eye
Feed the maggot eye
Feed the maggot eye
Feed the maggot eye
Conceived of lust and born to dust
Your life lies in between
Confusions spell hides time so well
That nothing's what it seems
And so you quest for your success
Or for some goal you strive
Then like the beast become the feast
To feed the maggot eye
Feed the maggot eye
Feed the maggot eye
Feed the maggot eye
Oh child of hate condemned to wait
For years piled up on years
Your passioned pleas on bended knee
Are not but cautioned fears
For all that lives is claimed by time
And nothing may deny
And all that's man shall have it's end
To feed the maggot eye
Feed the maggot eye
Feed the maggot eye
Feed the maggot eye.
Copyright1999 mcb
Manuel "Manny" Charlton (Barcellona, 26 ottobre 1945) è un chitarrista e compositore spagnolo, noto per essere stato membro fondatore del gruppo rock britannico Nazareth. Charlton ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60 in Spagna prima di trasferirsi a Londra nel 1968. Con il suo stile blues-rock influenzato da Jimi Hendrix e Eric Clapton, Charlton è diventato un elemento fondamentale del suono distintivo di Nazareth. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con album come *Loud 'n' Proud* (1973) e *Hair of the Dog* (1975), che hanno prodotto hit come "Love Hurts", "Broken Down Angel" e "The Party Don't Start Till I Walk In". Charlton è rimasto con Nazareth fino al 1986, contribuendo a diversi album di successo. Dopo la sua uscita dal gruppo, ha continuato a lavorare come musicista session e ha pubblicato alcuni album solisti. Tra i brani più rappresentativi di Manny Charlton figurano "Love Hurts", "Broken Down Angel" e "The Party Don't Start Till I Walk In".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".