To introduce to you a man who needs to no introduction
(Woah, Kenny)
Lacking, lagging, mind, I'm slacking
Send 'em packing, chip, I'm snacking
Eat my madame, she orgasms
Taste like Magnums, how it happens
I sip Brandy, not too handy
With'the'tool,?but it's coolio
Been?a lost boy?like Rufio
And now we got dough, employ that ho
Runnin' these drawers, thought had two phones
Council home, now on my home
No garçon, tell me, eskimo
If I had a handgun, I'd kill everyone (Yeah)
Some say a lot 'till he said I'm done
'Till I put them to bed, you are not my son
[?] listen up, so I cough, cough
I'm a diamond in the rough, so I ruff, ruff
Understand, I ain't a man (Yeah)
Bitch, I'm a nautical threat
Flip it all night, turn it to sand (Brrt)
I got the world in my hand (Woo)Drink from the cup, jump then I stamp (Blaow)
Teeth on the front and they count (Uh)
Fight 'till my hands get cramped (Uh)
Then I shoot your two friends (Uh)
Smash it, grab it
Magic, man, I'm snappin'
And her shit 'tractive
Pussy boy, get packed in
Smash it, grab it
Magic, man, I'm snappin'
And her shit 'tractive
Pussy boy, get packed in
Fuck up the vibe 'til someone die (Yeah)
Swear down, put that shit on my life
They say I blew up like I stood on the mine
Now I got a watch, no time
People watch face, get teary eyes
Proudest punches, my card gets declined
And this shit that I did for a piece of the pie
And they say I'm selfish, now the pie is all mine
Risin' shine, I'm a car in the sky
And your vibe too dry, need E-45
Me and mine didn't have no drive
And you see we're divine, you repute your swine
Tarzan ho, man, swingin' on the vine
No man can show, man, I tell him when I lie
And we all know this the part that's gotta die
Iceberg, my watch, man, your crew got sides
All in your neck, come for your set
Killin' your friend, you're the only one left
Dick gets erect, makin' you beg
Oxygen fleet for how I'm takin' your breath
Got a complex, addicted to sex
Open your mouth, baby girl, let me spit
Nut on her face while she rub on her clit
Baby, how it taste when you swallow my dick?
Smash it, grab it
Magic, man, I'm snappin'
And her shit 'tractive (Nah, nah, nah)
Pussy boy, get packed in (Nah, nah)
Smash it, grab it
Magic, man, I'm snappin'
And her shit 'tractive
Pussy boy, get packed in (Nah, nah, nah, nah)
Smash it, grab it
(Nah, nah, nah, nah) I'm snappin'
(Nah, nah, nah, nah) 'Tractive
Pussy boy, get packed in (Nah, nah)
Smash it, grab it
(Nah, nah, nah, nah) I'm snappin'
(Nah, nah, nah, nah) 'Tractive
Get packed in
Slowthai, pseudonimo di Tyron Kaymone Frampton, è un rapper britannico nato a Northampton nel 1995. Conosciuto per il suo stile rap aggressivo e le performance energiche, Slowthai ha guadagnato rapidamente popolarità negli ultimi anni. Il suo debutto discografico, *Nothing Great About Britain*, del 2019, è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica e ha consolidato la sua posizione come una delle voci più interessanti della scena musicale britannica contemporanea. Nel 2021 ha pubblicato il secondo album in studio, *TYRON*, che esplora temi di identità, razza e classe sociale. Slowthai è noto per le sue collaborazioni con artisti come Mura Masa, Skepta e Denzel Curry. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Doorman», «Gorgeous», «Thoughts» e «Feel Away».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.