My mother cleans Elvis' house
Yeah she and everybody else
Moved to Memphis for the King.
She used to work at the Motel 6
Now she gets free guitar picks
That's how I learned to play and sing.
I've been playing the hotel scene
Living on my mother's dreams
Strumming underneath the disco lights
All kinds of people come in
We've got this psychic from Beijing
She read my cards right there that night
And then I dreamed that my soulmate
Was a motel clerk in Jersey
Who has not met me
So why am I in this
Hotel in Memphis
When I just want to kiss
Somebody tonight
My mother doesn't seem to mind that
Elvis isn't still alive
She just toils in memory
She's no hippie, she's no flake
She just thinks that it's her fate
And who am I to disagree
Everybody's got a heart to follow,
Everybody's got to make that call
As I look around the hotel scene
I'm doing pretty good with my band
People come shake my hand
But true love is what I need
So I dream about my soulmate
Who's a motel clerk in Jersey
Who has not met me so why am I in this
Hotel in Memphis
When I just want to kiss
Somebody tonight
So I'm gonna take the Greyhound
All the way to Jersey
I hope you meet me 'cause
I don't care if I ever get famous
I just want to kiss somebody tonight
Catie Curtis è una cantautrice americana nata il 22 maggio 1965. Conosciuta per la sua voce calda e le melodie evocative, ha pubblicato undici album tra cui "Hello, Stranger" (2009), il suo ultimo lavoro. La sua musica si colloca principalmente nel genere folk-rock, con influenze di jazz e blues. Curtis è apprezzata per la sua sensibilità poetica e per i testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra le sue canzoni più rappresentative figurano "The River", "I Will Be There" e "You Are My Home".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".