(difford/tilbrook)
Warning: these are unconfirmed and may be inaccurate. they represent the best attempt at deciphering the song we have yet to see.
Supermarket lights burn in the darkness
The chilly winter nights bring the scarves from the drawer
A crowd starts to gather on paving stone squares
Teeth start to chatter as the staff leave the store
And daughters meet mothers and fathers meet sons
Its too dark to walk home without anyone
The shopping precincts closed, its like a graveyard
The chain falls through the spokes as I unlock my bike
I cycle to the pub where I meet with my friends
And I know that its love as she pours me my pint
And strangers meet strangers and friends share their lives
I look at her again and feel butterflies
I pull the pillow to my side
And I imagine it is her
As I slip into the night,
I know what I prefer
But I hope and I pray that one day she will say
Thats its true
I cant live without loving you
Now theres no one around I push the bike home
The rains a lovely sound as it runs down the path
Theres our lights in the road, they amber the night
And theres nobody home, so I soak in the bath
And bubbles meet bubbles as they become one
I think about the world and what I have done
I pull the pillow to my side etc
Supermarket lights burn in the darkness (repeat to fade)
Squeeze è una band britannica formatasi nel 1974. Fondata da Chris Difford e Glenn Tilbrook, il duo ha raggiunto la fama negli anni '80 con un sound pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi ironici e introspettivi. Tra i loro successi più noti figurano "Cool for Cats", "Up the Junction" e "Black Coffee in Bed". Nel corso degli anni, la formazione della band è cambiata diverse volte, ma Difford e Tilbrook sono sempre rimasti al centro del progetto. Squeeze ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Argybargy" (1981), "Some Fantastic Place" (1982) e "Spot the Difference" (1985). La loro musica è stata influenzata da artisti come The Beatles, Elvis Costello e XTC.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".