Je me demande comment les murs
Tiennent encore debout
Après tant de coups de coups durs
De coups de vent de flots de boue Je me demande comment le toit
Ne s'est pas arraché
Comment les escaliers de bois
Ne se sont pas effondrés On mène une vie qui ressemble à la mort
Dans la maison en enfer
Quand on s'est blessés on se déchire encore
Dans la maison en enfer Je me demande comment les arbresN'ont pas été déracinés
Et comment les statues de marbreN'ont pas rougi de nos soirées Qui peut dire comment un homme
A fait autant pleurer
Qui peut me dire pourquoi personneN'a essayé de me sauver On mène une vie qui ressemble à la mort
Dans la maison en enfer
Quand on s'est blessés on se déchire encore
Dans la maison en enfer Je me croyais un roi maudit
Un prince découronné
Toi princesse d'hégémonieNous étions seulement des damnés Je me demande comment l'amourA résisté à tout
Après tant d'appels au secours
Lancés dans le désert des fous Il faut croire que l'on peut vivre encore
Dans la maison en enfer
Et que l'amour est plus fort que la mort
La paix plus forte que la guerre Dans la maison en enfer
Michel Sardou (nato Michel Patrick Charles Sardou il 15 gennaio 1947 a Parigi) è un cantautore francese di grande successo, noto per la sua voce potente e le canzoni spesso caratterizzate da temi patriottici, romantici o sociali. Dopo una formazione musicale iniziata con lo studio del pianoforte, ha debuttato come cantante negli anni '60, ottenendo popolarità con brani come "La Maladie d'amour" (1972) e "Le Chant du Mal-Aimé" (1973). Nel corso della sua carriera, Sardou ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi album più importanti si ricordano "Les Lacs du Connemara" (1986), "Je Vole" (1992) e "Le Cœur des Hommes" (2003). Oltre alla musica, Sardou ha anche recitato in diversi film e spettacoli teatrali. È considerato uno dei più grandi artisti francesi di tutti i tempi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".