I'm a movement by myself But I'm a boss when were together Mami I'm good all by myself But baby you, you make me better.
You make me better, you make me better,
You make me better, you make me better,
You make me better, you make me better, You make me better, you make me better.
You plus me, it equals better math Feat your boy a good look but she my better half I'm already bossing, already flossingbut why have the cake if it ain't got the sweet frosting? Make keeping me on my A-game Without having to say names Me they may flame - But shorty we burn it up The sag in my swag.
Pep in my step Daddy do the gucci Mami intercepts, guess its a "G" thinq
Whenever we swing, I'ma need corretta scott if I'ma be king.
I'ma movement by myself But I'ma boss when were together Mami I'm good all by myself But baby you, you make me better.
You make me better, you make me better,
You make me better, you make me better,
You make me better, you make me better, You make me better, you make me better.
First things first I does what I do But everything I am, shes my improved I'm already boss, I'm already fly But if I am a star, she is the sky And when I feel like I'm on top She give me reason to not stop And though I'm hot, together we burn it up The caked up cut The cleaned up ice When shorty come around, I clean up nice Dinamic dueo, batman robin.
Whoever don't like me, its that mans problems And when I feel like I'm tired.
Mami be taken me higher I'm on fire, but shorty we burn it up.
I'ma movement by myself But I'ma boss when were together Mami I'm good all by myself But baby you, you make me better.
You make me better, you make me better,
You make me better, you make me better,
You make me better, you make me better, You make me better, you make me better.
beside every great man, you can find a women like a soldier, holding him down she treats me like a don, watchs for the hit she checks where i go, even watchs who im wit the right when im wrong, so i never slip show me how to move, thats why i never trip and babygirl you so major, they should front page ya godbless the parents who made ya middle finger anybody who hate the WAY WE BURN IT UP! I'ma movement by myself But I'ma boss when were together Mami I'm good all by myself But baby you, you make me better.
You make me better, you make me better,
You make me better, you make me better,
You make me better, you make me better, You make me better, you make me better.
Ne-Yo, nome d'arte di Shaffer Chimere Smith (Las Vegas, 18 ottobre 1979), è un cantante, compositore, produttore discografico e occasionalmente attore statunitense. Nel corso della sua carriera ha pubblicato quattro album In My Own Words, Because of You (entrambi arrivati alla prima posizione della Billboard 200, Year of the Gentleman e il suo ultimo album "Libra Scale" in uscita il 5 ottobre in Italia.
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.