Hey, yeah
I don't know what got to me
As soon as I still moving
Hey mama you wanna drink
Oh come on over and sit next to me
You're so fly that you should be
With somebody who's just sexy
Can I walk you over there, bottles in the air
Pulling...
... doing that... without you
Has that... drink around
They... like in highschool yeah.
And I know what I wanna do
Lights on just make a move
To the... take my hand...
I'm a make your body go.
Dong dong...
I'm a make your body home
Dong dong
Girl don't be afraid of what I'm doing when I make it go
Ohh I'm a make your body go
Let me take control and I promise I can make it go.
Girl you make me wanna do some brand new things to you
Slow it down when we're laying on the ground
You're in the air and you still feel the...
I take you to a brand new stay we got a lot of rooms to break
But before we get all of that then we put it on ice
Mama gonna do it.
You and your friends out
... doing that... without you
Has that... drink around
They... like in highschool yeah.
And I know what I wanna do
Lights on just make a move
To the... take my hand...
I'm a make your body go.
Dong dong...
I'm a make your body home
Girl don't be afraid of what I'm doing when I make it go
Ohh I'm a make your body go
[x2:]
Let me take control and I promise I can make it go.
I'm a make your body go,
I'm a make your body go.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di