He descubierto que mi novia es mala
La encontré besando a su ex novio
Me había dicho que ya no pasaba nada
Ya imaginaba que pensaba en él
Quiero que me quieras tanto como a él
O sino, ahi está la puerta, no te quiero ver
Quiero que me beses así como lo besaste a él
O sino, lárgate que porque voy a enloquecer
Tengo una novia que es una malvada
Me ha hecho un hueco en el pecho
De una forma rara
Tengo mis lágrimas por todas partes
Y un corazón que está muy inconsolable
Quiero que me quieras tanto como a él
O sino ahi está la puerta, no te quiero ver
Quiero que me beses así como lo besaste a él
O sino lárgate que porque voy a enloquecer
Quiero que me quieras tanto como a él
O sino, ahi está la puerta, no te quiero ver
Quiero que me beses así como lo besaste a él
O sino, lárgate que porque voy a enloquecer
Libido è un gruppo musicale sudamericano formatosi negli anni '90. Il genere musicale principale del gruppo è il rock alternativo, con influenze di punk e new wave. Libido ha raggiunto una certa popolarità in Sud America, soprattutto in Argentina e Cile, grazie a brani come "No Me Digas", "El Tiempo" e "La Noche". La band ha pubblicato diversi album durante la sua carriera, tra cui "Libido" (1995) e "Despertar" (1998). Nonostante il successo iniziale, Libido si è sciolta alla fine degli anni '90.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".