(slowa i muzyka: Kukiz)
Nie chcesz mnie dziewczyno
Nie bede cie bil
Ja zem byl za toba
A ty poszlas z nim
Nie bede sie topil
Nie bede sie cial
Kupie gorzaleczke
I wypije ja
bede pil!!!
Gorzaleczka - kochaneczka
Gorzaleczka - kochaneczka
Pojdziem se na lake
Maly, ja i Zbys
Usiadziem se w trawie
I bedziem se pic
Sloneczko nam swieci
I rzeczka plynie
Urzniem sie na umor
Przy starym mlynie
Ja pije do ciebie
A ty do mnie pij
Wodki nie wylewaj
Bo cie bede bil
Damy se po mordzie
Potem pojdziem spac
A jak sie obudzim
Znowu bedziem chlac
Gorzaleczka - kochaneczka
Gorzaleczka - kochaneczka
A jak sie obudzim
Spijem reszte z dna
Walniem se jabola
Piwo na kaca
Maly wezmie
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.