Un día ya ni si quiero no puedo dejar de atender
Un día ya desidida te estas paseando por el caribe
Contando algunos bares te pasas noches y días enteros
Y cuando estas a solas grabas algunas cosas perversas.
Creo que yo creo que, creo que mama se esta volviendo
Se esta volviendo
Creo que mama se esta volviendo
Se esta volviendo loca
Pensando en adicciones no puedes parar de reír
Y creo que mi cuñado siempre se queda en casa dormir
Ahora extraño tus gritos a las siete de la mañana
Y día a día te llevo alka seltses a la cama
Creo que yo creo que, creo que
Creo que mama se esta volviendo se esta
Volviendo
Creo que mama se esta volviendo loca.
Los Amantes de Lola sono un gruppo musicale spagnolo attivo a partire dagli anni '80. Conosciuti per il loro rock latino energico e le sonorità influenzate dal punk, hanno conquistato un seguito fedele in Spagna e America Latina. Tra i loro album più importanti figurano "Diez Anos De Rock En Tu Idioma", "Rock en Espanol: Lo Mejor de los Amantes de Lola" e "La Era del Terror". Il gruppo è noto per brani come "Lola", "El Baile del Diablo" e "No Me Digas Que No".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di