Oh mamma mia
Stregoneria
Che cos’hai fatto
Mi sembri sfatto
Oh mamma mia
Stregoneria
Che cos’hai fatto
Mi sembri sfatto
Sono due anni
Che dalla testa
Non mi esci via
Oh mamma mia
Io ti vedo con la testa fai oui oui
Oh mon chéri (ahi ahi ahi)
Sono pazzo ma non sembro poi così
Mi dici si (ahi ahi ahi)
La gente si lamenta sempre
Spera che qualcosa cambi senza fare niente
Punta il dito per nascondersi in mezzo alla gente
Evidentemente non sa fare niente
Oh mamma mia
Stregoneria
Che cos’hai fatto
Mi sembri sfatto
Sono due anni
Che dalla testa
Non mi esci via
Oh mamma mia
Mai dire mai
Ma già tu lo sai
Che mi tradirai
Che tu te ne andrai
Che mi lascerai
Ma poi tornerai
E poi capirai
Il male che fai
E da bambino mi dicevano (uoh)
Non restare sveglio no no no (no no no)
Forse ora è meglio esserlo (esserlo)
Con mille squali nell’oceano (uoh)
Oh mamma mia
Stregoneria
Che cos’hai fatto
Mi sembri sfatto
Sono due anni
Che dalla testa
Non mi esci via
Oh mamma mia
Oh mamma mia
Stregoneria
Che cos’hai fatto
Mi sembri sfatto
Sono due anni
Che dalla testa
Non mi esci via
Oh mamma mia
Ora mi chiedi scusa
Tutto quel che ti usa
Non accetto la scusa
Mi hai tradito due volte
Quindi non accetto scusa
Tutto quel che ti usa
Non accetto la scusa
Mi pari solo una fusa
E quelle parole rovinano il mio mood
So che mi vuoi ma non ti voglio più
Odio perdere tempo e nel frattempo
Eravamo una fam
E ora sconosciuti (ahi ahi)
Oh mamma mia
Stregoneria
Che cos’hai fatto
Mi sembri sfatto
Sono due anni
Che dalla testa
Non mi esci via
Oh mamma mia
Oh mamma mia
Stregoneria
Che cos’hai fatto
Mi sembri sfatto
Sono due anni
Che dalla testa
Non mi esci via
Oh mamma mia
Domefast, all'anagrafe Domenico Donvito, è un artista italiano nato a Ghedi (BS) nel 2002. La musica rappresenta per lui uno strumento di espressione fin dall'infanzia, un modo per elaborare le esperienze difficili e superare i traumi sociali e la bassa autostima dovuti a periodi di bullismo. A 17 anni pubblica il suo primo singolo su YouTube, dando inizio alla sua carriera musicale. Domefast trasforma le sfide in forza, narrando attraverso le sue canzoni il riscatto sociale e ispirando gli ascoltatori con un messaggio di resilienza e speranza. I suoi brani, spesso introspettivi e sinceri, toccano temi come la crescita personale, l'accettazione di sé e la ricerca di identità. Tra i suoi lavori più rappresentativi si ricordano "[inserire titolo brano]", "[inserire titolo brano]" e "[inserire titolo brano]".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".