Es ist Abend, und ich bin ganz allein zu Haus.
Frher konnt ich abends nicht einschlafen,
weil mich die Sorgen des nchsten Tages so bedrckten.
Aber jetzt ist jemand da,
der alle groen und kleinen Probleme fr mich lst.
Und ihm sing ich dieses Lied.
Rat mal, wer mich morgens pnktlich weckt,
mir immer mal nen Schein zusteckt,
wer das Frhstck macht und ans Bett mir bringt,
wer mir immer die neuesten Hits vorsingt?
Rat mal, wer fr mich bei der Arbeit schwitzt,
und rat mal, wer mich vor'm bsen Wolf beschtzt?
Rat mal, wer fr mich telefoniert?
Rat mal, wer mir mein Mofa frisiert?
Rat mal wer, rat mal wer?
Mein Manager, mein Manager!
Refrain:
Mein Manager erledigt das fr mich.
Ich hab'n Manager, 'n Manager.
Mein Manager erledigt das fr mich,
frag meinen Manager, mein Manager.
Einer, der aufpat, da ich nicht so viel rauche
und nicht sofort mein Taschengeld versaufe.
Einer, der fr mich in die Zukunft schaut.
Einer, der all die bsen Jungs verhaut.
Einer, der wei, was Thomas anders macht.
Einer, der wei, wann das Bargeld lacht.
Und ist irgendwas falsch auf dieser Welt,
irgendwas, das mir berhaupt nicht gefllt,
und ich wei nicht rein, und ich wei nicht raus,
wer zieht mir glatt die Schuhe aus?
Refrain...
Jodel e -iii-iii-ah-uh-oh-uh-oh-uh-ruttu-uh!!
Und alles, was dann noch zu fragen bleibt, ist:
Rat mal, wer wohl solche Texte schreibt?
Refrain
Rio Reiser, all'anagrafe Ralph Christian Möbius (1950-1996), è stato un cantautore, musicista e attore tedesco di fama internazionale. Considerato uno dei più importanti artisti della musica rock tedesca, ha raggiunto il successo con la sua band, i "Rio Reiser and Die Ärzte", negli anni '80. Le sue canzoni, spesso caratterizzate da testi ironici e sarcastici, affrontavano temi sociali e politici, guadagnandosi l'apprezzamento di un pubblico ampio e variegato. Reiser era noto per la sua personalità carismatica e il suo stile musicale eclettico, che mescolava elementi di rock, punk, pop e musica folk. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Keine Macht für immer", "Die Bestie in mir" e "Du hast den Farbfilm vergessen". La sua carriera artistica è stata segnata da successi discografici e riconoscimenti importanti, tra cui il premio Echo per la musica tedesca. La morte prematura di Reiser nel 1996 ha lasciato un vuoto nel panorama musicale tedesco, ma il suo lascito artistico continua a ispirare generazioni di musicisti e appassionati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".