Oh, boy
You said your phone was broken
Just forgot to charge it
Whole outfit you're wearing
God, I hope it's ironic
Did you just say you're finished?
Didn't know we started
It's all just so familiar
Baby, what do you call it?
Stupid
Or is it
Slow?
Maybe it's
Useless?
But there's a cuter word for it
I know
Manchild
Why you always come a-running to me?
Fuck my life
Won't you let an innocent woman be?
Never heard of self-care
Half your brain just ain't there
Manchild
Why you always come a-running
Taking all my loving from me?
Why so sexy
If so dumb?
And how survive the earth so long?
If I'm not there, it won't get done
I choose to blame your mom
Manchild
Why you always come a-running to me?
Fuck my life
Won't you let an innocent woman be?
Never heard of self-care
Half your brain just ain't there
Manchild
Why you always come a-running
Taking all my loving from me?
Oh, I like my boys playing hard to get
And I like my men all incompetent
And I swear they choose me
I'm not choosing them
Amen
Hey, men!
Oh, I like my boys playing hard to get
And I like my men all incompetent
And I swear they choose me
I'm not choosing them
Amen (Amen)
Hey, men! (Hey, men!)
Manchild
Why you always come a-running to me? (Always come a-running to me)
Fuck my life
Won't you let an innocent woman be?
Oh, I like my boys playing hard to get
And I like my men all incompetent
And I swear they choose me
I'm not choosing them
Amen
Hey, men!
Sabrina Annlynn Carpenter (nata il 11 maggio 1999) è una cantautrice e attrice statunitense. Iniziò la sua carriera come attrice bambina, recitando in produzioni teatrali locali prima di ottenere il ruolo di Maya Hart nella serie televisiva Disney Channel "Girl Meets World". Nel frattempo, ha sviluppato una passione per la musica e ha pubblicato il suo album di debutto, "Eyes Wide Open", nel 2015. L'album ha raggiunto il numero 9 della classifica Billboard Top Heatseekers e ha generato singoli di successo come "Can't Blame a Girl for Trying" e "We'll Be the Stars". Carpenter è nota per la sua musica pop-rock, influenzata da artisti come Taylor Swift e Katy Perry. Ha pubblicato altri album di successo, tra cui "Evolution" (2016) e "Singular: Act I" (2018), consolidando il suo status di artista emergente nel panorama musicale contemporaneo. Oltre alla musica, Carpenter continua a recitare in film e serie televisive, dimostrando un talento versatile che la rende una figura promettente nell'industria dello spettacolo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.