Six o'clock already I was just in the middle of a dream
I was kissin' Valentino by a crystal blue Italian stream
And I can't be late 'cause then I guess I just won't get paid
These are the days when you wish your bed was already made.
It was just another manic Monday
I wish it was Sunday
'Cause that's my funday
My I don't have to runday
It was just another manic Monday.
Have to catch an early train, got to be to work by nine
And if I had an aeroplane, I still couldn't make it on time
'Cause it takes me so long just to figure out what I'm gonna wear
Blame it on the train but the bus is already there.
Well it was just another manic Monday
I wish it were Sunday
'Cause that's my funday (oh-whoa)
My I don't have to runday
It was just another manic Monday.
All of my nights why did my lover have to pick last night to get down (last night, last night)
It's not enough that I have to feed the both of us, employment's down
He tells me in his quite right voice:
"C'mon feel the noise" (bum bum bum bum!)
Time, it goes so fast (when you're having fun).
It was just another manic Monday (oh-woe)
I wish it were Sunday (oh-woe)
'Cause that's my Funday(oh-oo-whoa)
My I don't have to runday(oh)
It was just another manic Monday
I wish it was Sunday
'Cause that's my funday
My I don't have to runday
It was just another manic Monday.
I wish it were Sunday
'Cause that's my funday
My I don't have to runday
It was just another manic Monday.
Relient K è una band cristiana rock americana formatasi nel 1998 a Canton, nell'Ohio. Il gruppo, originariamente composto da Matthew Thiessen (chitarra, pianoforte), Brian Pittman (basso) e Matt Hoopes (chitarra), ha raggiunto popolarità negli anni 2000 con un sound energico e melodico che fonde elementi di punk rock, power pop e alternative rock. Tra i loro album più noti figurano "Two Lefts Don't Make a Right... But Three Do" (2003) e "Mmhmm" (2005). Le canzoni "Who I Am Hates Who I've Been", "Be My Escape" e "The Good, the Bad and the Ugly" sono diventate dei successi tra i fan della musica cristiana. Relient K è stata una delle band più influenti del movimento emo cristiano degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".