[George Clinton:]
Uh-huh, AHH HAH! OH YES~!
Treat me bad, and I'll take it
Throw your ball I'll run and chase it
Fetch you the newwwwspaper
Treat me good, I'll do you tricks
I'm in need I'll catch a fix
Love me 'til I'm in your favor
I said a dog is man's best friend!
I said a dog is girl's best friend!
Oh a fox, can be foxy
And brother wolf, he's the guy
Shootin straight through the woods and ate, grandma
But a dog is a dog
Is a dog is a dog
Unlike the wolf who'd make a widow out of grandpa
I'm liable to save a life to you baby when you're lost out in the snow
I'll be like Santa Claus, so don't be dissin
Say you sho' can use some snow
Provin dog is man's best friend
Ohh milkbones for milk y'all
Make me stick my nose in there
And see who do I smell, ahahahaha!
Oooh! Uh-huh, uh-huh, AHH HAH YEAH~!
Pat my back, pat my back
Pat my back, I'm contented
Watch my tail and I will wag it
Fetch you the newwwwspaper
Extend your hand and I will lick it
Throw the stick I'll run and get it
For just a bone I'll be forever in your favor
Just let me go in the yard!
[x2:]
A dog is man's best friend
A dog is girl's best friend
And don't forget puppy love!
And remember, my bite is rough
Much worse than my bark
Ass patrol the dark, woof!
Tear the roof off!
[long instrumental solo]
Dog, is man's best friend, HIS BEST FRIEND!
Dog is a woman's best friend
I said dog, is man's best friend
[George Clinton:]
Extend your hand and I will lick it
Toss the stick I'll run and get it
Just a bone I'll be forever in your favor
Standing dog in the yard, GUARRRD~!
[x2:]
Oh we keep turnin ya on, keep turnin ya on
We, keep turnin ya on
Hey hey, OWWWWWWWWWW!
[transitions into Loopzilla]
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".