I’d much rather have a caravan in the hills
Than a mansion in the slums
The taste of success only lasts you
Half an hour or less
But it loves you when it comes
And you laugh at yourself
While you’re bleeding to death
I’d much rather have a trampoline in my front room
Than an isolation tank
I wish I was a million miles away
From the manager’s door
There is trouble at the bank
You laugh at yourself
As you go deep into debt
Laugh at yourself
While he’s breathing down your neck
Who can stop me
With money in my pocket
Sometimes I get it free
The best of both worlds
I’d much rather have a caravan in the hills
I’d much rather have a mansion ... in the hills
Than a mansion in the slums
Yeah I’d much rather ...
What I mean is, would you mind if I had it all
I’ll take it when it comes
And you laugh at yourself
While you’re bleeding to death
And somebody else is always
Breathing down your neck
Laugh at yourself
While he’s hanging over your head
The best of both worlds
It’ll soon be over
A House è un gruppo musicale indie formatosi negli anni '90. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti che mescolano elementi di rock alternativo, pop e folk. Tra i membri più noti del gruppo figura Dave Couse. A House ha pubblicato diversi album tra cui "I Am the Greatest", "Wide Eyed and Ignorant" e "On Our Big Fat Merry-Go-Round". Il brano "No More Apologies" è diventato un successo di critica e pubblico, contribuendo a far conoscere al gruppo un'ampia fanbase.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di