No puedo escaparme
Las cosas vienen solas y desfilan por las olas
para recordar tu nombre
ya no se que hacer porque todo rima si no es
mi madre es mi prima Las galletas o la india
o este corazon me pega en el pecho reclamando su derecho de escuchar
El mar de poder pecar con cada peca
de tomar de esa boca un trago
Y luego hacerme un vago recorriendo noches en tupiel
No te hagas la del Alma fría
No dejes pasar otro día
Porque vienes y vas cuando te bañaras
conmigo en el mar en tu mar en ti mar
Maria oh maria
No puedo escaparme y quiero librarme
Dime como hacer para no ir directo otra vez a ti
No puedo beberte sin probar la sal
La espuma me dice que no La espuma me dice que
no deje hoy de escuchar
El mar de poder pecar con cada peca
de tomar de esa boca un trago
Y luego hacerme un vago recorriendo noches en tu piel
En tu mar Maria ooh Maria en tu mar Maria
Conmigo en el mar en ti mar
Los Claxons is a bit of a mystery to us. Their discography includes Sin Ganga and En Primera. Their most popular genre is Pop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".