Near the town where I had grown up
There was a place that I would climb to
With greener pastures and truer flowers
Fantastic daydreams I called Mary
(Mary gave me free passage)
Now I'm 100 miles off the mainland
Many miles of Keller's Point
100 miles out in the darkness
So far out can't get my feet on the ground
On a ship they call verity
Oh, the peace in anonymity
The curse of vocal obesity
And the supply of mental fatalities
Please take me back to Mary's Mountain
I must go back to Mary's Mountain
Leave me at the landing
Pour me on the shore
I'll swim in the new air of my childhood memories that are
Reborn Memories, be now true
Spitting, turning, swirling ocean
Cursing Scylla and Charybdis
Fire! Fire! Serpent slayer
Neptune offer me free passage
Captain! Captain! The ship is oozing
Cracking, squirming in the water
Fire! Fire! Serpent slayer
Neptune offer me free passage
"Oh captain my captain!
Our fearfull trip is done
The ship has weathered every rack
The prize we sought is won
Gypsy Kyss è un artista musicale di genere elettronico, noto per la sua musica dark e atmosferica. Le loro opere musicali, come "When Passion Murdered Innocence" e "Groovy Soup", presentano sonorità evocative e ritmi ipnotici che creano un'atmosfera onirica e suggestiva. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla loro identità, Gypsy Kyss ha conquistato una certa popolarità nell'underground musicale grazie al suo stile unico e originale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".