Damaged lives
With two evil eyes they stare at me
Stone cold stupidity
One Whores of a better tomorrow?
Liquid babe on their tongues
Sick become ill
Man Brats and rats everywhere
Am I supposed to owe you for this fucked up shitàArmy
Disturbing the priest
The way I have preached in my free speech of choice
And Raging pit-bull of the leach
Violators on ground zero
Impressing, depressing
The Role model rebel gets burned
This touch of hysteria
Closing my cage to total solitudeUndead
Hail Mary full of shit
Deep within the circle of life
Quartet Mary's raising the dead
Within the innocence an purity
Mary's raising the dead
Mary Spawn of Satan marches into glory
As Mary's raising the dead
Raising Close within the circle of life
Mary's raising the deadDead
No bright light, the infinity is absolute black
A hard day's pain, long days of nightmare fades
Songtexte A lot of fuckin? turbulence, emotions no sweet
A volcanic promotion cutting my throat wide openSongtext
The dog was looking down, infesting my nest
I pleaded to be left alone, without you and him
Lyrics I did my thing but the retards were eating me alive
Lyric Dizzy and confused I marched into darkness
Slave to the system
Liedertexte Longing for deaths hand
Funeral rebirth
You sons of bitches I will travel in your mindsLiedertext
You don't know what sorrows you've enclosed
You choked me, now I choke you, feel it coming bitch
Alle Yeah, face the mirror you accident of god, ghost of me
One Get ready to run downhill, I'll be waiting for youMan
Deep within the circle of life
Mary's raising the dead
Army Within the innocence an purity
Mary's raising the dead
Spawn of Satan marches into glory
And As Mary's raising the dead
Close within the circle of life
The Mary's raising the dead
One Man Army è un gruppo musicale pop punk formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2007, sono noti per il loro sound energico e le liriche introspettive che affrontano temi come l'alienazione e la frustrazione giovanile. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dead End Stories", "Last Word Spoken" e "Rumors and Headlines". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui il loro debutto "BYO Split Series, Volume V" nel 2007.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".