Sheæ?¯ ready to burn
I feel her on my back and it's heating up shop
Pumpin' hard on my nitrous when my tranny goes pop
I can drive on it hard but when sheæ?¯ riding the fence
I step upon my brake and then I feel her get tense
Sheæ?¯ a Holly four barrel in a yellow swim suit
She got the curve but I got the juice
So donæ?° let me tell you go stop-go
Iæ?¦ flipping my switches like itæ?¯ Nintendo 64 yo
Hold on Iæ?¦ busy with a pit girl named Pamela
She got the cash æ?¶ause she brought the camera
She went forty five I went forty six
Together we were 91 and melting out slicks
Masterbraker.....Back like Jesus
Well Iæ?¦ a Masterbraker semi-stimulator breakin'that ass as I emulate her,
Burnin like cocaine back like Jesus
Sheæ?¯ lubing up a chassis thatæ?¯ ready to burn
I think I can take her on the next pin turn
She got the wheel, but I got the brake
Stompin' out pedals until it feels like an earthquake
187 was her position on the pole
The rabbit must burn when the turtle getæ?¯ cold
Iæ?¦ a speed man with a fresh take
I can take her on the slide when I use my brake
Sheæ?¯ a one trick pony with a race track mind
Iæ?¦ two track money when sheæ?¯ in behind
I step upon my brake and pull it real classy
Holy fuck I think she passed me
Masterbraker.....Back like Jesus
Well Iæ?¦ a Masterbraker semi-stimulator breakin'that ass as I emulate her,
Burnin like cocaine back like Jesus
Masterbraker.....Back like Jesus
Pushmonkey è un gruppo musicale formatosi nel 1994. Il loro sound si colloca nell'ambito del rock alternativo e della musica elettronica sperimentale. Tra i loro album più noti figurano "Year of the Monkey", "El Bitche" e "Pushmonkey". Pushmonkey sono noti per le performance dal vivo energiche e l'utilizzo di effetti sonori innovativi. Sebbene non abbiano raggiunto una fama mainstream, hanno comunque costruito un seguito fedele grazie alla loro musica originale e al carisma sul palco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".