I've always said after we tear it down, burn it to the ground
That we'll dance of the ashes of this town
Our patience is wearing thin as we all drown
Home's only home 'til you're sick of the sound of the peeling ground
And we're waiting around, pushing our lives down and down
Hold on for dear life
My hands are blue and I...
I've never been so cold
I've never felt this way before
You've got that look again in your eyes...
Where everything that I say could just kill it all
Unless this kills us all
Well you know that the world doesn't end at the end of your block
But is your life the one that feels like a ticking clock?
I think its time to cut out those envious eyes
And I wouldn't be surprised if you were utterly shocked
When this plane crashes down there goes all our luck
When you watch the smile fade from their face...
Everything that I say could kill it all
It'll kill us all
The Flatliners sono un gruppo musicale canadese di melodic hardcore punk formatosi a Richmond Hill, in Ontario, nel 2002. La band è nota per il suo sound energico e melodico, influenzato da artisti come Rancid, Operation Ivy, Chaos UK e Sham 69. Il loro stile si caratterizza per riff accattivanti, testi diretti e un'energia live contagiosa. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Brokenhearted", "Dead End Street" e "My Heart is a Weapon". The Flatliners hanno pubblicato numerosi album, tra cui "Cavalcade of Misery" (2006), "Destroy to Create" (2010) e "New Ruin" (2017). La band ha suonato in tutto il mondo, condividendo il palco con artisti come NOFX, The Offspring e Anti-Flag.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di