I got a ... going down
It's a party invitation we're putting down
So come on ya'll give it a chance
Get up and dance
Got to groove, get your body loose
And join the band
Help spread the word about the masterjam
It's a soulful revolution that can't be beat
We'll rerun the constitution and heat your feet
So come on ya'll give it a chance
Get up and dance
Got to groove, get your body loose
And join the band
Help spread the word about the masterjam
We got to wake up the world
And change it all tonight
Gonna spend it around and wake it up with part lights
So forget about your troubles and live the ...
And rock the country and don't look back
So come on ya'll give it a chance...
We could rule the world with the Masterjam repeat)
Come on take my hand, join the band
Got to tell the world about the masterjam
Got to tell the world, got to tell the world
Got to tell the world, got to tell the world
(Repeat over and over)
Chaka Khan, pseudonimo di Yvette Marie Stevens (Chicago, 23 marzo 1953), è una leggendaria cantante e compositrice statunitense. Iniziò la sua carriera negli anni '70 con il gruppo Rufus, raggiungendo il successo internazionale con brani come "Tell Me Something Good" e "Sweet Thing". Dopo aver lasciato Rufus nel 1980, Chaka Khan ha intrapreso una brillante carriera solista, conquistando un pubblico ancora più vasto con successi come "I Feel for You", "Ain't Nobody" e "Through the Fire". La sua voce potente e versatile, capace di spaziare dal soul al funk, passando per il jazz e la disco, l'ha consacrata come una delle artiste più influenti della musica americana. Ha vinto dieci Grammy Awards e ha venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "What Cha' Gonna Do for Me" (1981) e "I Feel For You" (1984).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".