Wasted Years Slaving Under The System
Raised With The Needs Of Humanism
We've Failed To See The Crucial Points
Like A Blind Leading A Blind
The Truth Is Frightening
Our Souls Are Shivering
Material Sanctuary A Place To Hide
Makes The Spiritual Side Commit Suicide
Material Sanctuary We Can Be Without
Abandon The Sculpture Of The Golden Calf
If Our Minds Are Crucified On The Material Altar
Our Spirits Can't Be Free
When We Feed Ourselves With Misery
Sweet Little Lies Can't Cover Your Eyes
The Spirit Of The Lord Is Hovering Over The Earth
Like A Cloud With Deadly Diseases
Consuming Us From Inside
As We're Thanking God For Our Material Welfare
That Has Become Our Saviour In Control
We Have To Turn Back And Adjust Our Ways
Turn Back How Else Can We See His Grace
Yes I Was Wrong Storing Treasures In A Mortal Land
God Help Me So I Won't Fall Again
Betrayed By The Silence Around The Table
Stoned By The Words Never Spoken
Visions From The Past Help Us See What We've Become
Don' You Know What's Right
Can't You See What Strongly Coming In The End
Don't You Fear The Lord
Can't You Keep Your Hart Away From Mammon
Don't You Know What's Right
Can't You See What Strongly Coming In The End
From The Dead We Will Rise
A Brand New Life Shall To Us Be Given
So Fall Down On Your Knees In Faith
The Past Will Not Be Counted On Judgement Day
Betrayed By The Silence
Veni Domine è un gruppo musicale svedese di genere Christian metal, attivo dal 1987. Fondati a Sollentuna, i Veni Domine hanno combinato elementi di progressive metal e doom metal con testi profondamente radicati nella fede cristiana. La loro musica presenta sonorità pesanti e melodie evocative, spesso caratterizzate da un'atmosfera cupa e introspettiva. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent", "In the Shadow of Death" e "Veni Domine". L'album di debutto "The Serpent" (1989) ha segnato l'inizio della loro carriera, consolidando il loro posto nel panorama metal cristiano. Veni Domine hanno collaborato con altri artisti del genere, contribuendo a diffondere la musica cristiana metal in Europa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".