Where is the love?
I have seen so much sickness,
I have seen so much wrong,
But when my hatred goes unchecked,
The agony is just prolonged,
(Chorus)
We cannot hope for freedom,
We cannot ask for peace,
We cannot look for solace,
When we ignore our own disease,
Is there a point to all this pressure?
Is there a need for all this pain?
Is there a point in such pretension,
When tragedy is all that's gained?
(Chorus)
We try to make such an impression,
We try to force things to be said,
We try to gain such acceptance,
We force our message to lie dead.
(Chorus)
No For An Answer è un gruppo musicale di genere metalcore attivo tra gli anni '90 e il nuovo millennio. La band ha pubblicato diversi EP e album, tra cui "You Laugh", "Thought Crusade/Face The Nation", "A Thought Crusade" e "Dom 01". Nonostante la scarsa presenza mediatica, No For An Answer ha guadagnato un seguito di appassionati grazie al loro sound aggressivo e melodico. Le loro canzoni spesso trattano temi di disillusione sociale, rabbia e ribellione. Non sono disponibili informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo o sui suoi membri.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.