When you hold your hands out may your good Lord show a sign
And when you seek forgiveness may your good Lord take the time
May your good Lord talk to mine
When you light a candle may your good Lord see it glow
Shining through the darkness may your good Lord make it grow
To cast a light across the land from killing fields to dessert sands
From distand shores to where I stand
Will your good Lord make it so
And after all I think and do, I can´t believe that this is true
If I cry out treason will your good Lord make them pray
All those men of reason, leading nowhere lost their way
Turning riches into rags, turning rags into the streets,
Turn the streets into a hell, may your good Lord have his day
And after all I said and done, I can´t believe our gods are one
Turning riches into rags, turning rags into the streets
Turn the streets into a hell, may your good Lord have his day
What would it take to take a hold
A shepherd searching for a fold
The greatest story ever told
Somebody´s lying
If I believed in something would your good Lord make it true
Give me the sword of justice, show me the hate to put it through
Cut down the bitter tears, the sleepless night, the waking fears
The empty words the silent tears, would your good Lord love me too ?
Midge Ure, all'anagrafe James Ure, è un musicista scozzese nato a Glasgow nel 1953. È noto per la sua carriera come chitarrista, tastierista e cantautore, con una lunga esperienza in band di successo come Visage e Ultravox. Dopo aver raggiunto il successo internazionale con gli Ultravox negli anni '80, Ure ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album di grande successo come "The Gift" (1985) che include il brano simbolo "If I Was", un inno alla speranza e all'amore universale. Ure è anche noto per la sua partecipazione al progetto Band Aid, fondato nel 1984 per raccogliere fondi per combattere la carestia in Etiopia. Il suo contributo a "Do They Know It's Christmas?" ha contribuito a rendere il brano un successo globale e a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla situazione umanitaria in Africa. Ure continua ad essere attivo nel mondo musicale, collaborando con altri artisti e pubblicando nuovi album.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".